Copertura di un posto di assistente amm.vo/a a tempo parziale 50% (profilo prof. 43 - 6° QF) per il servizio "Polizia Locale Bassa Val Pusteria"

Data di pubblicazione:

02/05/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

Stadtpolizei

Pixabay

Il Comune di Terento ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di assistente amministrativo/a a tempo parziale 50% (profilo professionale 43 - 6° qualifica funzionale) per il servizio di polizia locale intercomunale "Polizia Locale Bassa Val Pusteria", con sede di lavoro presso la sede della polizia locale nel Comune di Rio di Pusteria.

Termine di scadenza per il deposito delle domande di ammissione: lunedì, 03.06.2024 - ore 12.00

Documenti da scaricare:

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 09:53

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.